Il 17 Aprile inizia il Campionato di Serie D1 maschile, che vede i nostri ragazzi impegnati subito in casa contro l’AS Certaldo e c’è chi parla già del primo scontro salvezza.

4 GIRONI PER 22 SQUADRE IN CAMPO

Ben 22 le squadre al via, suddivise in due gironi da cinque squadre e due da sei: le prime tre classificate di ogni girone da sei e le prime due di quelli da cinque daranno vita a un tabellone a eliminazione diretta a dieci, dove le semifinaliste conquisteranno la promozione nel campionato di Serie C del 2017.

L’ultima classificata di ogni raggruppamento retrocederà in Serie D2.

LA FORMAZIONE DELLA POLISPORTIVA CURIEL

La squadra della Polisportiva Curiel vede schierati in questa importante competizioni: Bottegal Cristian,Santoni Daniele, Trafeli Gabriele, Tagliaferri Tommaso, Ridi Tommaso e Salvi Fabio.

La Polisportiva Curiel si trova nel Girone 1 ed affronterà:

• Sporting Club Ugolino
  • As Tennis Certaldo
  • Ct Firenze
  • Tc Borgo San Lorenzo
  • Assi Giglio Rosso

Quindi ci aspetta davvero un mese impegnativo, in cui i nostri ragazzi si troveranno a giocare tra gli aaltri contro l’ex campione italiano di B Marco Filippeschi degli Assi Giglio Rosso, il Tc Borgo San Lorenzo dei fratelli Nassi.

CALENDARIO COMPLETO

[wcs-schedule id=8]