Match Enjoy – Funzionalità

SCELTA GIOCATORE 1

Come prenotare il campo se non si conosce ancora il nome del secondo giocatore e se si gioca con un giocatore esterno al circolo.

Con la nuova funzionalità, una volta scelta l’ora che si vuole prenotare e il numero di partecipanti, basterà spuntare il pallino accanto a “cerca per cognome…” e il sistema aggiungerà automaticamente la voce “Giocatore 1, 2 o 3”.

Si ricorda che in caso si voglia giocare con un giocatore non socio del circolo è compito di chi prenota il campo accertarsi che il giocatore sia in possesso di un certificato medico in corso di validità e che sia in grado di mostrarlo prima di entrare in campo.

SCELTA ATTIVITÀ PADEL

Come visualizzare i campi da padel per poter prenotare un’ora.

Una volta entrati nell’app basterà cliccare sotto al calendario su attività tennis; comparirà una select con le due attività e scegliendo padel verranno visualizzati i campi da padel.

Ricordiamo che a padel si gioca sempre in 4 giocatori e che è obbligatorio per tutti essere in possesso di un certificato medico in corso di validità da mostrare prima di entrare in campo.

A.S.D. Polisportiva E. CURIEL
Viale Diaz, 52/A
50065 Pontassieve (FIRENZE)
Toscana - Italia
E-Mail: info@polisportivacuriel.it
Telefono e Fax: 0552029874
P. IVA e C.F.: 03456080484

Orario Bar
Il Bar del Campino è temporaneamente chiuso.

LE ATTIVITA’ SPORTIVE
SOSTIENI LA POLISPORTIVA!