Cari associati e atleti,

stiamo vivendo un momento difficile e la priorità per tutti ora è di seguire scrupolosamente le indicazioni che ci sono state date, per tutelare la nostra salute.

Speriamo innanzitutto che voi e le vostre famiglie stiate bene.

Tutti abbiamo dovuto cambiare e adattare le nostre vite, a casa, a lavoro ed anche nei luoghi delle nostre passioni, inclusa, ovviamente, la nostra Polisportiva.

Il primo pensiero va a tutti coloro che sono stati colpiti direttamente, alle loro famiglie e a chi lavora per far si che abbiano cure e conforto, in un momento davvero difficile per tutto il mondo.

Come Polisportiva pensiamo anche ai nostri insegnanti, alle persone dello staff, ai volontari e a tutti i soci e frequentatori che, come noi, sentono la mancanza delle attività della nostra associazione, una realtà fatta principalmente di volontariato e passione.

La dirigenza sta pensando a quali potranno essere le modalità di rientro, a come venire incontro a tutti coloro che ci hanno dato appoggio e che ci auguriamo e anzi, speriamo vivamente, lo faranno ancora, partecipando alla ripresa delle normali attività e a tutte le nuove iniziative che faremo, non appena ci saranno le condizioni.

Non vediamo l’ora di ripartire tutti insieme.

Un grande abbraccio.

Il Consiglio