DONA IL 5×1000 ALLA POLISPORTIVA!
Le associazioni sportive dilettantistiche che svolgono una rilevante attività sociale possono partecipare al riparto del 5 per mille per l’anno 2017.

In particolare, l’ASD Polisportiva Curiel può accedere al beneficio perchè ha un settore giovanile ed è affiliata a diverse Federazioni sportive nazionali.
Inoltre la nostra associazione svolge prevalentemente le seguenti attività:

• avviamento e formazione allo sport dei giovani di età inferiore a 18 anni
  • avviamento alla pratica sportiva in favore di persone di età non inferiore a 60 anni
  • avviamento alla pratica sportiva nei confronti di soggetti svantaggiati in ragione delle condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari.
Come donare

Il contribuente può destinare la quota del 5 per mille della sua imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef), firmando in uno dei cinque appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione).

È consentita una sola scelta di destinazione. Oltre alla firma, il contribuente indica il codice fiscale del singolo soggetto cui intende destinare direttamente la quota del 5 per mille. I codici fiscali dei soggetti ammessi al beneficio sono consultabili negli elenchi pubblicati. Per destinare la quota del cinque per mille al comune di residenza è sufficiente apporre la firma nell’apposito riquadro. Attenzione: la scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell’8 per mille (Legge 222/1985) non sono in alcun modo alternative fra loro.

Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge, che svolgono una rilevante attività di interesse sociale.

5x1000_polisportiva_curiel

Il contribuente può tra l’altro esercitare la facoltà di indicare il codice fiscale di un soggetto beneficiario compatibilmente con le finalità indicate nei rispettivi riquadri.

Sul modulo di dichiarazione dei redditi (sia nel modello Unico che nel modello 730 ovvero il Cud), nello spazio dedicato alla scelta del 5 per mille apporre la firma nel secondo riquadro ed mettere il codice fiscale dell’Ente beneficiario.

Codice Fiscale Polisportiva Curiel: 03456080484

A.S.D. Polisportiva E. CURIEL
Viale Diaz, 52/A
50065 Pontassieve (FIRENZE)
Toscana - Italia
E-Mail: info@polisportivacuriel.it
Telefono e Fax: 0552029874
P. IVA e C.F.: 03456080484

Orario Bar
Il Bar del Campino è temporaneamente chiuso.

LE ATTIVITA’ SPORTIVE
SOSTIENI LA POLISPORTIVA!