Rivoluzione Playtomic

Dal questa stagione anche la Polisportiva Curiel userà Playtomic per la prenotazione dei campi da Padel…scarica subito l’app e inizia a giocare!

Scarica l’app di Playtomic dal tuo store:

Come prenotare un campo o una partita nel tuo centro sportivo:

Clicca qui per imparare a prenotare i campi e creare partite da condividere

Come aggiungere i tuoi amici ad una prenotazione:

Clicca qui per scoprire come aggiungere i tuoi amici alle tue prenotazioni

Quali sono le modalità di pagamento che puoi utilizzare per pagare le tue prenotazione e le tue attività?

Carta di Credito o prepagata

Puoi associare una carta di credito o una prepagata al tuo profilo Playtomic e utilizzare quella come metodo di pagamento preferito.

Ad ogni cancellazione riceverai il rimborso della tua quota sulla tua carta; il rimborso è immediato ma lo vedrai contabilizzato in base ai tempi della tua banca: dai 2 ai 10 giorni lavorativi circa.

Borsellino del Club

Paga in contanti o con il bancomat al circolo il valore del Borsellino e ti verrà accreditato sull’APP l’importo pagato (ogni 100€ avrai 10€ in omaggio!)

Il Borsellino del Club può essere utilizzato soltanto nel nostro circolo per pagare campi, lezioni, corsi, noleggio racchette…

CONTANTI O BANCOMAT

Se vieni aggiunto a una partita o ad una lezione da qualcun altro, puoi scegliere anche di pagare in contanti o con il bancomat direttamente al circolo.

In ogni caso, nel momento in cui tu o il centro sportivo annullate una prenotazione o partita, Playomic rimborserà l’importo sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per pagare.

HAI ANCORA DUBBI?

Ti aspettiamo tutti i pomeriggi in casetta tennis dalle 15.30 alle 19.30 per rispondere a tutte le tue domande…per qualsiasi altra richiesta puoi scriverci su whatsapp!

SCRIVICI SU WHATSAPP

Scopri i prezzi delle lezioni e tutte le modalità di partecipazione ai corsi

Registrati sull’app, sarai aggiunto ai corsi, alle lezioni, potrai vedere le lezioni aperte e tutte le attività del circolo!

A.S.D. Polisportiva E. CURIEL
Viale Diaz, 52/A
50065 Pontassieve (FIRENZE)
Toscana - Italia
E-Mail: info@polisportivacuriel.it
Telefono e Fax: 0552029874
P. IVA e C.F.: 03456080484

Orario Bar
Il Bar del Campino รจ temporaneamente chiuso.

LE ATTIVITA’ SPORTIVE
SOSTIENI LA POLISPORTIVA!