Oggi inizia ufficialmente il torneo Mary Palazzi: torneo sociale a squadre.

Per rendere il torneo ancora più divertente abbiamo deciso di sfidarvi: chi vincerà secondo voi?

Ogni settimana potrete esprimere la vostra preferenza e previsione.

La nostra organizzazione selezionerà dalle 2 alle 5 partite. Accanto alle opzioni vi sarà data la possibilità di indicare se la partita finirà con una vittoria e di chi o con un pareggio.

Chi indovinerà tutti i pronostici otterrà il BONUS EN PLEIN [5 punti]

IL JOLLY (obbligatorio)
In fondo al modulo riporteremo nuovamente le partite scelte da noi e vi sarà chiesto di scegliere su quale di queste giocare il jolly. I punti assegnati saranno 3 in caso di pronostico centrato (BONUS). Al contrario, se la scommessa sul jolly non andrà a buon fine vi sarà sottratti -2 punti (MALUS).

Siete pronti ad iniziare!!!???

Utilizzate sempre lo stesso nome!

Ogni settimana classifica aggiornata ed al vincitore oltre alla lode anche un regalino da parte della Polisportiva.

WEEK 1 ecco le formazioni:

• Squadra M: Murrighile Mattia, Ponzi Biagio, Parrini Monica, Bonfitto Damiano, Fusco Fabrizio
  • Squadra L: Salvadori Sandro, Pepi Susanna, Marzola Giuseppe, Uliva Niccolò, Alexandra Corey
  • Squadra E: Carcano Mariela, Pieri Lorenzo, Barbieri Elisa, Puglioli Franco, Soni Leonardo
  • Squadra D: Malquori Paolo, Giani Marcello, Chicchi Massimo, Crocetti Leonardo, Bellatti Alessandra

Compila il tuo pronostico Curiel Challenge WEEK 1 = http://goo.gl/forms/cWAfXgRyQ0aU6o1c2

Verranno considerate le risposte inviate entro le ore 18 di martedì 31 Maggio 2016.

Buon divertimento!