Con la presente siamo a comunicare a tutti i nostri associati e atleti, che le comunicazioni pervenute in queste ore dal Ministero, dalle Federazioni e dalle Delegazioni territoriali e comunali, non vietano le possibilità di svolgere Allenamenti o Attività, ma fanno ricadere in capo ai Presidenti e Legali Rappresentanti delle Associazioni la Responsabilità di far rispettare le misure precauzionali, diramate del DPCM del 4/03/2020.

Dopo una consultazione con il Consiglio della nostra ASD, riteniamo che sia molto complicato far rispettare regole e comportamenti contenuti nel DPCM sopracitato.

Pertanto, con grosso rammarico, coscienti del fatto che prima di tutto debba essere garantita la salvaguardia della Salute di tutti gli iscritti, siamo a comunicarvi che:

• tutti i corsi e le attività sportive organizzati presso la ASD Polisportiva E. Curiel – ovvero Danza, Palestra, Ginnastica, Yoga, Zumba, Pilates, Afa, Aikido, Scuola Tennis, Corsi adulti Tennis, Attività di Calcetto –  sono SOSPESE da oggi fino al 15/03/2020
  • sarà nostra cura aggiornarvi su eventuali variazioni o circa nuove disposizioni che potranno essere emanate.

Inoltre:

• I Campi da Tennis sono prenotabili per attività individuali, a porte chiuse, con il divieto di ingresso e utilizzo degli spogliatoi.
  • All’interno del circolo sono vietati assemblamenti di persone.
  • Le persone che presentano sintomi influenzali sono pregati di non recarsi presso le Strutture della Polisportiva.
  • Su raccomandazione delle Istituzioni competenti è sospesa l’attività a tutte le persone Over 65.

È superfluo ricordare che le suddette attività sono ammesse esclusivamente a condizione che sia possibile mantenere in ogni contatto sociale una distanza interpersonale di almeno un metro.

Siamo coscienti di aver fatto una scelta difficile, ma riteniamo che in questo momento sia la scelta più giusta per la tutela di tutti.