Cari associati e atleti,
come tutti voi abbiamo sperato fino a ieri che il nuovo decreto permettesse la riapertura, con le dovute limitazioni, della Polisportiva, o almeno di parte delle attività sportive.

Purtroppo invece dobbiamo rimandare a non prima del 18 maggio ogni decisione in merito, salvo che in settimana ci siano sviluppi a seguito degli incontri tra il Ministro dello Sport e le federazioni sportive.

Ci teniamo a precisare che il nostro staff continua a lavorare per organizzare la ripresa.
Abbiamo già portato a termine alcuni lavori di manutenzione e pulizia, che continueremo a fare per rendere gli spazi agibili e sicuri per tutti.

Quello che ci immaginiamo è che il prossimo via libera sarà comunque per una ripresa graduale delle attività e vi informeremo sulle modalità e precauzioni necessarie non appena ne avremo comunicazione ufficiale.

Intanto vi ricordiamo che sarà possibile riprendere le attività solo per coloro che hanno il certificato medico in corso di validità; quindi vi invitiamo a controllare la scadenza e mettervi in regola in queste settimane e farvi trovare idonei e pronti alla riapertura.

Speriamo di ripartire presto tutti insieme, nella massima sicurezza.

Un grande abbraccio.

Il Consiglio
ASD Polisportiva E. Curiel